La cucina 700 volte buona.

Siamo la famiglia Tegner di Sospirolo (Belluno). Dal 2001 gestiamo il Ristorante “Cucina Casalinga”, continuando una lunga tradizione di ospitalità, alle porte delle Dolomiti.

Nel nostro ristorante garantiamo una cucina di qualità, preparata con prodotti freschi e un servizio ai tavoli veloce e attento, in grado di soddisfare facilmente gruppi numerosi.

Il nostro menù è a base di piatti locali e tradizionali, preparati in modo sano e genuino, sempre al giusto prezzo.

Scegliamo personalmente e con attenzione tutti i nostri fornitori, che ogni giorno ci consegnano prodotti freschi.

Siamo organizzati per offrire 700 pasti a pranzo, 400 posti a sedere e con tempi di attesa minimi.

Nei weekend, solo su prenotazione, Cucina Casalinga ospita comitive e gruppi numerosi. Per offrire la miglior qualità al giusto prezzo, gradiamo la prenotazione, meglio se  con largo anticipo. In questo modo, infatti, possiamo ottimizzare gli acquisti di prodotti freschi e garantire cibi della massima qualità.

Non è invece richiesta alcuna prenotazione per coloro che, nei giorni feriali, si vogliono fermare per la pausa pranzo: un primo, un secondo e un contorno a scelta fra le varie proposte presenti nel menù, compresi bevande, caffè e coperto a un prezzo fisso di 11,00 euro.

Il gusto della tradizione.

Il ristorante Cucina Casalinga ha una tradizione che risale all’ormai lontano 1972, quando serviva i lavoratori della zona dell’Alpago. All’epoca il ristorante offriva pochi piatti, sani e cucinati con cura. Nel tempo, l’attività cresce fino ad arrivare alle attuali dimensioni, ma rimane sempre fedele alla propria originaria vocazione di garantire una cucina casalinga, di qualità.

Nel 2001, il ristorante si rinnova e si trasferisce nel nuovo Centro Servizi Alpago, dove si trova attualmente. La gestione passa in mano della nostra famiglia, Tegner.

Oggi, tutto il nostro impegno è rivolto a onorare al meglio questa lunga tradizione. Garantiamo a una clientela numerosa la stessa qualità che una volta era riservata a pochi, grazie a un impegno costante per organizzare al meglio la fornitura di prodotti, la cucina e il servizio ai tavoli.