Cucina Casalinga s.n.c. di Tegner U. & C.

Via dell'Industria 6/e
32010 Pieve d'Alpago

C.F. e P.Iva 00935610253
REA BL-83809
iscritta cciaa belluno

0437989053 telefono
0437989308 fax
Ugo Tegner, cell. +39 340.5630.743

info@cucinacasalingadaugo.it

Scarica informazioni come VCard.




Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi.



Trovarci è facilissimo;
parcheggiare ancora di più.

Il Ristorante Cucina Casalinga da Ugo è situato nel Centro Direzionale della zona industriale di Pieve d'Alpago (Belluno).

Trovarci è facile sia per chi arriva da nord che da sud, grazie alla vicinanza con l'uscita autostradale (A27) di Belluno.

L'ampio parcheggio di 5000 mq, davanti al Ristorante, permette a tutti di trovare spazio sia per auto che per pullman e comitive, senza barriere architettoniche da superare.

Provenendo dall'autostrada: dall'autostrada Venezia/Belluno A27, uscita Belluno, dopo lo svincolo svoltare in direzione Alpago, e percorrere circa 2 km fino ad arrivare in località Le Schiette, dove c'è il bivio con l'indicazione per la zona Industriale di Pieve d'Alpago.

Provenendo da sud: arrivando da Vittorio Veneto lungo la SP 50 superare il Lago di Santa Croce, e proseguire in direzione Belluno - Cadore, fino ad arrivare in località Le Schiette, dove c'è il bivio con l'indicazione per la zona Industriale di Pieve d'Alpago.

Provenendo da nord: arrivando da Belluno, Cadore o Cortina, a Ponte nelle Alpi giunti in prossimità del semaforo sulla SP 50 proseguire in direzione Alpago / Vittorio Veneto, fino a superare l'abitato di Cadola, lo svincolo autostradale, ed arrivare in località Le Schiette, dove c'è il bivio con l'indicazione per la zona Industriale di Pieve d'Alpago.

In tutti i casi procedere per circa 100 metri e quindi svoltare a destra lungo il viale delle Industrie. Il Centro direzionale con l'ampio piazzale si trova subito sulla destra, ed il Ristorante Cucina Casalinga da Ugo è al suo interno, al piano terra.